HomeNewsScopri la roadmap di Xiaomi per l'innovativo HyperOS: la rivoluzione è in...

Scopri la roadmap di Xiaomi per l’innovativo HyperOS: la rivoluzione è in arrivo!

A Barcellona si tiene attualmente il Mobile World Congress, evento seguito con interesse da Xiaomi e le sue ultime novità. Recentemente sono stati presentati i nuovi smartphone di alta gamma del 2024 della serie Xiaomi 14, con particolare attenzione al modello Xiaomi 14 Ultra e alla nuova interfaccia software HyperOS.

La HyperOS, che rappresenta il meglio della tecnologia Xiaomi nel settore degli smartphone, non si limiterà ai nuovi Xiaomi 14, ma sarà presto disponibile su altri modelli dell’azienda cinese a livello globale. Tra i dispositivi che riceveranno l’aggiornamento alla HyperOS troviamo i Xiaomi 12, 13, Redmi Note 12 e 13, Redmi Pad SE, Xiaomi Pad 6 e altri modelli wearable Xiaomi.

Questa notizia sicuramente entusiasmerà gli utenti in possesso di dispositivi Xiaomi. Oltre ai modelli già citati, anche la serie Xiaomi 14, Xiaomi Pad 6S Pro e Xiaomi Watch S3 verranno lanciati sul mercato con HyperOS preinstallata. Al momento, non sono ancora disponibili dettagli sulle tempistiche di aggiornamento, ma si sa che la distribuzione partirà nel primo trimestre del 2024. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments