HomeNewsScopri la sorprendente caratteristica di Xiaomi 14 Ultra che potrebbe trasformare il...

Scopri la sorprendente caratteristica di Xiaomi 14 Ultra che potrebbe trasformare il tuo telefono!

Xiaomi ha appena svelato i suoi nuovi smartphone di punta per il mercato cinese, tra cui spicca Xiaomi 14 Ultra, considerato uno dei migliori dispositivi del 2024 e potenzialmente uno dei migliori camera phone attuali.

Il telefono è stato presentato con una scheda tecnica di alta qualità, in particolare per quanto riguarda la fotocamera. Una novità interessante è il grip per la fotocamera, un accessorio che aggiunge funzionalità al dispositivo, come la regolazione dello zoom, pulsanti programmabili, un adattatore per filtri e funzioni da powerbank.

Una recente scoperta ha dimostrato che l’accessorio non è compatibile solo con Xiaomi 14 Ultra, ma funziona anche su altri modelli come Xiaomi 13 Ultra, OPPO Find X7 Ultra, Vivo X100 Pro, Honor Magic 6 Pro e OnePlus 12. Alcuni modelli come iPhone 15 Pro Max, Huawei Mate 60 Pro e Galaxy S24 Ultra, invece, non sono compatibili a causa delle dimensioni diverse.

Avere a disposizione un accessorio di qualità che migliora l’esperienza fotografica e permette di ricaricare la batteria può essere fondamentale nell’utilizzo quotidiano di uno smartphone. Inoltre, i modelli elencati sono solo una piccola selezione di quelli compatibili, e sarà interessante testare l’accessorio anche su altri modelli quando sarà disponibile in Europa.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments