Il viaggio di Android 14 verso la beta continua con il rilascio della versione QPR, dopo l’uscita della versione stabile per i Pixel di Google. Google ha recentemente pubblicato un nuovo aggiornamento, la Beta 1.1 di Android 14 QPR2. Si tratta di un aggiornamento intermedio, rilasciato poco dopo la Beta 1, principalmente per apportare correzioni software.
Le principali novità di questo aggiornamento includono la risoluzione di problemi con la disponibilità delle app dopo un aggiornamento di sistema, miglioramenti delle performance e della stabilità generale del sistema, nonché correzione di bug minori. Si tratta quindi di un aggiornamento importante per risolvere le imperfezioni riscontrate nella prima beta di Android 14 QPR2.
L’aggiornamento, denominato build AP11.231020.016, include anche le patch di sicurezza Android aggiornate a novembre 2023. Attualmente è in fase di distribuzione via OTA a livello globale per tutti coloro che partecipano alla beta QPR di Android 14, e i dispositivi compatibili sono il Pixel 5a e tutti i modelli successivi.