HomeNewsScopri le novità della prima versione beta di watchOS 10.4 per gli...

Scopri le novità della prima versione beta di watchOS 10.4 per gli sviluppatori

La prima versione beta di watchOS 10.4 è stata appena rilasciata da Apple, ma per il momento è disponibile solo per gli sviluppatori. Questo nuovo aggiornamento arriva a breve distanza dal lancio di watchOS 10.3, che ha introdotto il nuovissimo quadrante “Fiori dell’unità” in onore della storia e della cultura afroamericana.

La beta 1 di watchOS 10.4 presenta il numero di build 21T5185g, mentre la precedente versione 10.3 aveva il numero di build 21S644. Gli sviluppatori interessati possono installare la beta direttamente sull’app Watch, selezionando la sezione “Generali” e poi “Aggiornamento software”.

Al momento non sono state rese note le novità di watchOS 10.4, ma è probabile che si tratti di un aggiornamento per risolvere piccoli bug. Per eseguire l’aggiornamento, gli utenti devono assicurarsi che il loro Apple Watch sia connesso a una rete WiFi e seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo.

Per ulteriori informazioni sulle novità di watchOS 10, è possibile consultare gli articoli dedicati sul sito.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments