HomeNewsScopri le nuove e attese funzionalità di Google Drive per il Web...

Scopri le nuove e attese funzionalità di Google Drive per il Web e iOS!

Google Drive è un punto focale per i servizi legati alla grande G, specialmente per chi collabora con altre persone o gestisce spazio sul cloud. Google ha rilasciato due aggiornamenti per l’app Web e iOS, che migliorano l’ordine e introducono la funzione di scannerizzazione dei documenti.

Per il Web, è stata introdotta una nuova Home che fornisce suggerimenti personalizzati per file e cartelle, oltre a una barra degli strumenti con filtri utili per la navigazione. Questo aggiornamento sarà attivato per impostazione predefinita per tutti gli utenti personali e Workspace.

Per iOS, è stata aggiunta la funzione di scannerizzazione dei documenti, che consente di posizionare i documenti per una scansione di alta qualità e supporta documenti multipagina. Anche questa novità sarà presto disponibile per tutti gli utenti personali e Workspace.

In entrambi i casi, Google sta continuamente migliorando l’esperienza degli utenti su Drive, offrendo funzionalità più efficienti e all’avanguardia.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments