Starlink è un innovativo provider di connettività internet basato su una rete satellitare. Si differenzia notevolmente dagli altri operatori per questo motivo. Tuttavia, nonostante sia un servizio meno diffuso e richieda apparecchiature costose, il prezzo dell’abbonamento è relativamente alto. Tuttavia, sono state annunciate delle riduzioni delle tariffe per il mercato italiano.
Le novità riguardano sia il costo mensile dell’abbonamento che il kit di installazione. La tariffa mensile è stata ridotta a 40 euro per i nuovi clienti e per coloro che già hanno un abbonamento attivo. Il kit di installazione, invece, è stato scontato a 299 euro per un periodo limitato. In definitiva, si tratta del momento migliore per attivare il servizio Starlink in Italia.
Inoltre, è importante sottolineare che Starlink non è soggetto a limitazioni di rete o congestione del traffico, poiché si basa su infrastrutture satellitari.
Per maggiori dettagli sull’attivazione e l’installazione del servizio, è consigliabile consultare il sito ufficiale di Starlink.