HomeNewsScopri le nuove funzionalità di Meet: la Companion Mode su Android e...

Scopri le nuove funzionalità di Meet: la Companion Mode su Android e iOS ti sorprenderà!

Vincenzo Ronca, autore di Smartworld, ha scritto di recente un articolo riguardo l’ultima novità di Google Meet su dispositivi Android e iPhone. Il titolo dell’articolo è “Meet porta la Companion Mode su Android e iOS: cosa ci potete fare”. Google ha implementato una nuova funzionalità su Meet chiamata “Companion Mode”, che offre un’esperienza ottimizzata per accedere a tutte le funzionalità di Meet da dispositivi mobili. Questa novità è particolarmente utile per coloro che partecipano a riunioni in gruppo o non hanno accesso a un laptop.

La Companion Mode permette agli utenti di partecipare alle videoconferenze su Meet con funzionalità avanzate come l’invio di reaction tramite emoji, l’alzata di mano per chiedere la parola, l’attivazione dei sottotitoli, l’accesso alla chat per scambiare messaggi in gruppo o privati e il zoom dei contenuti condivisi sullo schermo.

Tutte queste funzioni saranno disponibili nelle prossime settimane, dopo l’aggiornamento delle app Android e iOS di Google Meet. Gli utenti dovranno aver aggiornato Meet alla versione 229 su Android e alla versione 225 su iOS, e l’app Gmail alla versione 2024.01.28 su Android e alla versione 6.0.231231 su iOS per poter ricevere l’aggiornamento.

Per ulteriori dettagli, si può consultare la fonte originale su Google Blog.
Il link all’articolo può essere trovato qui: https://www.smartworld.it/news/meet-porta-companion-mode-android-ios.html

L’articolo è stato pubblicato il 13 febbraio 2024, alle 10:56, ed è stato ben ricevuto dai lettori, come dimostrano i numerosi commenti che sono stati aggiunti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments