HomeNewsScopri le prime immagini del Galaxy A25 5G: un AMOLED a 120Hz...

Scopri le prime immagini del Galaxy A25 5G: un AMOLED a 120Hz per stupirti al primo sguardo

Samsung si appresta a lanciare il prossimo smartphone Galaxy A25 5G. Il dispositivo è stato avvistato sul sito di certificazione TUV e alcuni render diffusi da MySmartPrice ne mostrano il design. Il nuovo Galaxy presenterà angoli arrotondati, cornici sottili e un mento più pronunciato nella parte inferiore. Sul retro, tre sensori fotografici allineati verticalmente e il logo dell’azienda coreana in basso. Il telefono sarà disponibile nei colori blu, nero, giallo, azzurro e blu e presenterà un display Infinity-U FHD+ Super Amoled da 6,5″ con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Il processore Exynos 1280 sarà affiancato da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di memoria interna.

Per quanto riguarda le fotocamere, il Galaxy A25 5G avrà un sensore principale da 50 MP con supporto OIS, un sensore ultra wide da 8 MP ed uno macro da 2 MP, oltre a una fotocamera frontale da 13 MP. Il dispositivo avrà una batteria da 5.000 mAh con ricarica rapida da 25W e sarà garantito da Samsung con quattro anni di major update e cinque anni di patch di sicurezza. Il lancio del Galaxy A25 5G è previsto per il 2024, ma al momento non ci sono certezze riguardo al prezzo di vendita.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments