HomeNewsScopri le sorprese degli innovativi smartphone HMD senza Nokia: le specifiche rivelate

Scopri le sorprese degli innovativi smartphone HMD senza Nokia: le specifiche rivelate

Nelle ultime settimane è emersa la notizia del cambiamento di rotta di HMD Global, l’azienda che per lungo tempo ha venduto gli smartphone del famoso marchio Nokia. Questo nuovo corso porterà all’abbandono del marchio Nokia e a una nuova avventura nel settore degli smartphone.

Dopo aver appreso i primi dettagli sulla nuova strategia di HMD nel settore degli smartphone, sono emersi recentemente i primi dettagli sui primi dispositivi dell’azienda in questa nuova fase. I dispositivi sembrano chiamarsi HMD Legend e Legend Pro.

Questi due dispositivi sono stati trovati nel database di Geekbench, una piattaforma nota per testare le performance dei dispositivi. Le immagini mostrano che i due dispositivi hanno ottenuto punteggi molto simili, rivelando dettagli sulle specifiche hardware. Entrambi avranno un processore octa-core con frequenza massima di 1,6GHz e GPU Mali G57. Potrebbero montare il processore UniSoC T606.

Si tratta di un processore di fascia media o medio-bassa, utilizzato da marchi come Infinix e Tecno. Inoltre, dai dati trapelati su Geekbench, sembra che i dispositivi avranno rispettivamente 4 e 8 GB di RAM e saranno aggiornati ad Android 14.

In breve, i primi modelli di HMD senza Nokia probabilmente non saranno dispositivi di fascia alta. Ci si può aspettare che siano in linea con quelli che l’azienda ha sempre commercializzato tramite il marchio Nokia. Al momento non ci sono dettagli sul lancio né sulla disponibilità in Europa. Alcune informazioni potrebbero emergere in futuro.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments