HomeNewsScopri l'offerta imperdibile di Apple TV+: streaming gratuito per tutti!

Scopri l’offerta imperdibile di Apple TV+: streaming gratuito per tutti!

Con questa nuova offerta promozionale, è possibile avere accesso gratuito ad Apple TV+. Per scoprire come attivarla e quanto dura, continua a leggere.

Negli ultimi anni, sempre più persone stanno optando per le piattaforme di streaming per godersi un’ampia varietà di contenuti multimediali. Netflix rimane il leader del settore, ma anche Prime Video e Disney+ stanno ottenendo un notevole successo. I numeri di abbonati crescono di anno in anno, grazie ai prodotti originali offerti in esclusiva e ai numerosi servizi extra disponibili.

Per accedere a questi contenuti, di solito bisogna sottoscrivere un abbonamento a pagamento, ma a volte sono disponibili sconti speciali. Ad esempio, Apple TV+ sta offrendo un periodo di prova gratuito con una nuova promozione, che permette agli utenti di godersi i contenuti senza alcun costo. Scopri subito come attivare questa promozione imperdibile.

Grazie a questa promozione, si avrà l’opportunità di usufruire di Apple TV+ gratuitamente per un periodo di tempo limitato, per valutare se è la scelta giusta e decidere se sottoscrivere un abbonamento a pagamento in futuro. In alternativa, si avrà la possibilità di guardare esclusivamente quei film o quelle serie TV desiderate da tempo, ma che non si è ancora avuto modo di vedere.

Questa offerta è stata lanciata da LG, che ha dichiarato di offrire un periodo di prova gratuito per tutti gli smart display in commercio per un periodo limitato di 3 mesi. L’offerta è valida per tutti, compresi i dispositivi datati, in particolare i televisori compatibili con webOS 22, webOS 23 e webOS 24 rilasciati tra il 2018 e il 2024. È necessario attivare l’offerta entro il 30 aprile 2024. Al termine del periodo di prova gratuito, si potrà decidere se continuare a usufruire dell’abbonamento pagando una somma, oppure disattivarlo senza penali e con la possibilità di riattivarlo in seguito, mantenendo la cronologia completa. Non lasciarti sfuggire questa interessante offerta per godere di Apple TV+ gratuitamente.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments