HomeNewsScopri l'offerta speciale su Apple iPhone 15: risparmia 130 EURO su Amazon!

Scopri l’offerta speciale su Apple iPhone 15: risparmia 130 EURO su Amazon!

Il nuovo Apple iPhone 15 è finalmente disponibile su Amazon a un prezzo incredibilmente scontato di soli 849 euro grazie alle offerte speciali degli Apple Days! Questa promozione imperdibile offre uno straordinario sconto del 13%, permettendoti di risparmiare addirittura 130 euro sul prezzo di listino. Inoltre, potrai pagare in comode rate mensili grazie a Cofidis al momento del check-out.

Le specifiche tecniche dell’Apple iPhone 15 sono di livello superlativo, grazie al chip ultraveloce A16 Bionic che consente funzioni evolute come la fotografia computazionale, transizioni fluide e la modalità “Isolamento vocale” per le chiamate. La fotocamera principale da 48MP scatta foto ad altissima risoluzione, garantendo immagini splendide e dettagliate. Inoltre, il nuovo connettore USB-C permette di caricare il Mac o l’iPad con lo stesso cavo utilizzato per l’iPhone 15.

Il design dell’Apple iPhone 15 è altrettanto impressionante, con un corpo realizzato in vetro a infusione di colore e alluminio, a prova di schizzi, gocce e polvere. La parte frontale in Ceramic Shield è più forte di qualunque vetro per smartphone, mentre il display Super Retina XDR da 6,1″ è fino a due volte più luminoso in pieno sole rispetto al modello precedente.

Non perdere l’opportunità di portare a casa l’ultimo gioiellino Apple, acquista subito l’Apple iPhone 15 su Amazon a soli 849 euro con uno sconto del 13%.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments