HomeNewsScopri Parigi in bici con le Mappe 3D di Apple!

Scopri Parigi in bici con le Mappe 3D di Apple!

Apple ha aggiornato l’app Mappe, offrendo nuove modalità di esplorazione grazie a una mappa curatissima dal punto di vista grafico. Ci sono viste dettagliate di quartieri, centri commerciali ed edifici, segnaposti personalizzati e una nuova modalità notturna al chiaro di luna. Mappe è stata aggiornata più volte e l’ultimo update riguarda Parigi, con punti di riferimento in 3D e indicazioni per la bici scegliendo una destinazione, tenendo conto di percorsi su piste e sentieri ciclabili e strade percorribili in bici (se disponibili).

Sui dispositivi più recenti, Mappe fornisce dettagli migliorati per altitudine, strade, alberi, edifici, luoghi di interesse e altro ancora. Durante la navigazione, la vista 3D mostra i dettagli del percorso, permettendo di identificare corsie per svoltare, spartitraffico, strisce pedonali e piste ciclabili. È possibile ottenere indicazioni in bicicletta, prevedere il dislivello da percorrere, controllare il traffico di una strada e scegliere percorsi il più possibile pianeggianti.

La mappa migliorata è disponibile per molte città, tra cui Atlanta, Berlino, Boston, Chicago, Las Vegas, Londra, Los Angeles, Melbourne, Miami, Montréal, New York, Philadelphia, San Diego, San Francisco, Seattle, Sydney, Toronto, Washington D.C. Apple ha anche rinnovato le Mappe dell’app omonima nei Paesi Bassi, in Belgio, Liechtenstein, Lussemburgo e Svizzera. Novità sono previste in arrivo anche per gli utenti di Arabia Saudita e Israele.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments