HomeNewsScopri se il tuo smartphone Samsung sarà aggiornato alla nuova versione 6.0...

Scopri se il tuo smartphone Samsung sarà aggiornato alla nuova versione 6.0 di One UI

Il nuovo aggiornamento della One UI 6 di Samsung è attualmente disponibile per i principali smartphone del produttore coreano. Questo nuovo aggiornamento porta con sé un’interfaccia utente rinnovata basata su Android 14, offrendo numerosi miglioramenti sia estetici che funzionali. Gli utenti avranno accesso a nuove funzionalità e innumerevoli opzioni di personalizzazione.

Inoltre, Samsung ha avviato il roll out della One UI 6 su circa 30 smartphone Galaxy, con notifiche di aggiornamento previste per i prossimi giorni e un periodo di circa cinque settimane in cui tutti i dispositivi interessati riceveranno l’aggiornamento.

Secondo un recente report, sono stati rivelati tutti i dispositivi Samsung che riceveranno l’aggiornamento entro la fine dell’anno, includendo le versioni europee e italiane dei dispositivi.

Per coloro che sono impazienti di ricevere l’aggiornamento, ecco un’anteprima di alcuni dei dispositivi che saranno interessati dal roll out nelle prossime settimane:

– Galaxy A34 5G
– Galaxy A54 5G
– Serie Galaxy S22
– Galaxy S23 FE
– Galaxy Z Flip5 e Z Fold5
– Galaxy A14 5G

E non dimentichiamoci degli altri dispositivi che riceveranno la notifica di aggiornamento a partire dalla metà di novembre:

– Galaxy A13 5G
– Galaxy A33 5G
– Galaxy A52
– Galaxy A52s 5G
– Galaxy A53 5G
– Serie Galaxy S21 5G
– Galaxy Z Flip4 e Z Fold4

Infine, verso la fine di novembre saranno coinvolti altri dispositivi, tra cui:

– Galaxy A72
– Galaxy A13
– Galaxy A23 5G
– Galaxy A25 5G
– Galaxy Z Flip3 5G e Z Fold3 5G
– Galaxy A52 5G
– Galaxy Tab A7 Lite
– Galaxy A04s
– Galaxy XCover5

Con tutte queste novità, i possessori di dispositivi Samsung possono aspettarsi grandi miglioramenti e nuove funzionalità con il prossimo aggiornamento della One UI 6 basata su Android 14.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments