La DR 1.0, una citycar elettrica “cino-molisana”, è niente di meno che un’auto asiatica, la Chery eQ1, che è stata rielaborata completamente a Macchia d’Isernia.
Con un solo propulsore e trazione posteriore, la DR 1.0 è offerta in un’unica versione. Se siete appassionati di viaggi in auto, vi consigliamo di leggere il nostro articolo sulle migliori app da utilizzare in viaggio e su come funzionano le colonnine per ricaricare le auto elettriche.
Qui di seguito verranno dettagliati tutti gli aspetti della DR 1.0: versione, prezzo e molto altro.
La DR 1.0 è dotata di un cruscotto LCD da 3,5″, schermo touch da 9,7″, Android Auto, Apple CarPlay, Bluetooth, climatizzatore, caricatore wireless per smartphone e molte altre caratteristiche di serie.
Inoltre, la vettura misura 3,20 metri in lunghezza, 1,67 metri in larghezza e 1,59 metri in altezza, con un passo di 2,15 metri e un bagagliaio da 110 litri, espandibile a 630 litri con i sedili posteriori abbassati.
Il motore della DR 1.0 è un singolo motore elettrico da 61 CV, alimentato da una batteria da 31 kWh che offre un’autonomia di 210 km.
Per quanto riguarda l’assistenza alla guida e la tecnologia, la DR 1.0 è dotata di un sistema di infotainment compatibile con Android Auto e Apple CarPlay, nonché di una telecamera posteriore.
Infine, la DR 1.0 è priva di assistenti alla guida e il prezzo varia a seconda della configurazione desiderata.