HomeNewsSegui in tempo reale tutti i risultati delle partite con Apple Sports,...

Segui in tempo reale tutti i risultati delle partite con Apple Sports, anche la Serie A

Tra le motivazioni che dovrebbero spingere gli amanti dello sport a scaricare Apple Sports c’è anche la possibilità di seguire la Serie A Italiana in diretta, anche se attualmente l’app non è ancora disponibile in Italia. Si tratta di una nuova app gratuita per iOS sviluppata da Apple che offre informazioni in tempo reale sulle competizioni sportive di varie discipline. Il lancio del programma, avvenuto oggi, conferma l’interesse di Cupertino per il mondo dello sport e offre un nuovo modo emozionante per rimanere aggiornati sui risultati delle partite.

Tra le caratteristiche più interessanti dell’app Sports c’è il supporto alle Live Activities in tempo reale nella Dynamic Island su iPhone, che consente di visualizzare dettagli sulla parte superiore della schermata Home ogni volta che iPhone è sbloccato. Secondo Eddy Cue, vice presidente senior responsabile dei Servizi di Apple, l’app è stata creata per offrire agli appassionati dello sport un accesso incredibilmente facile a punteggi e statistiche.

Apple spiega che l’app offre ai fan un modo semplice e veloce per rimanere aggiornati su squadre e leghe preferite, consentendo agli utenti di personalizzare i tabelloni segnapunti e di navigare facilmente tra i punteggi e le partite in arrivo. La nuova app Apple Sports è disponibile gratuitamente su App Store e renderà semplice agli utenti rimanere aggiornati su campionati come MLS, NBA, NHL e molti altri.

L’app supporta attualmente dieci campionati, tra cui la Serie A Italiana, e sono previste anche altre aggiunte in futuro. Gli appassionati dello sport possono quindi sperare presto di poter utilizzare questa nuova app anche in Italia per rimanere aggiornati sui risultati delle partite in diretta.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments