HomeNewsSfida APPLE DAYS: la Magic Keyboard a un prezzo da non perdere!

Sfida APPLE DAYS: la Magic Keyboard a un prezzo da non perdere!

È appena partita su Amazon una promozione molto vantaggiosa chiamata “Apple Days”, che offre una vasta selezione di prodotti Apple a prezzi scontati, pari a quelli del Black Friday. Tra questi prodotti, spicca l’Apple Magic Keyboard (per iPad Pro 11″ – terza generazione e iPad Air – quarta generazione), che è attualmente in offerta a soli 311 euro con uno sconto del 14%.

La spedizione è gratuita e si può effettuare il pagamento in comode rate mensili attraverso Cofidis al momento del check-out. Un’opportunità imperdibile che non si può lasciarsi scappare.

L’Apple Magic Keyboard è un accessorio essenziale per ottimizzare l’utilizzo di iPad Pro 11″ di terza generazione e iPad Air di quarta generazione. Dotato di tasti retroilluminati di dimensioni standard e di un trackpad, offre un’esperienza di scrittura precisa e silenziosa in qualsiasi luogo. Il trackpad consente di controllare il cursore in iPadOS e di regolare l’angolazione dell’iPad per una visione ottimale, sia a casa che in viaggio.

Inoltre, la porta USB-C della Magic Keyboard consente di ricaricare l’iPad Pro, lasciando libera la porta del dispositivo per collegare altri accessori. Quando non in uso, la custodia protegge il tablet da urti e cadute.

Data l’offerta speciale degli Apple Days su Amazon, l’Apple Magic Keyboard è un vero affare da non perdere, con uno sconto del 14%. Un’occasione da cogliere immediatamente!

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments