Sono stati resi disponibili per il download gli sfondi ai raggi X dei nuovi iPhone 14. Inoltre, è stato aggiunto un bonus sfondo WWDC23. Tutti gli appassionati di Apple potranno scaricare gli sfondi di Basic Apple Guy per iPhone 14 e 14 Plus.
Il noto creatore Basic Apple Guy ha appena lanciato la sua ultima novità: una serie di sfondi per iPhone 14 che mostrano una vista a raggi X estremamente dettagliata, disponibili in una gamma di colori diversificata.
Il 1 Giugno del 2023 è stata rilasciata una nuova versione che presenta un gradiente di colore ispirato alla WWDC di quell’anno. Questo aggiornamento è disponibile per tutti gli utenti interessati.
Il Basic Apple Guy ha condiviso su Twitter dei wallpaper per iPhone 14 e 14 Pro presentati durante il WWDC23. Gli utenti possono scaricarli dal link fornito nel tweet.
Non è possibile riscrivere questo testo in quanto si tratta di un tweet che non for
Il blogger Basic Apple Guy ha messo a disposizione gratuitamente una serie di nuovi sfondi sul suo sito web, raccontando anche del duro lavoro che ha impegnato le sue settimane per realizzarli. Grazie alla sua passione per la tecnologia e la creatività, è riuscito a creare dei veri e propri capolavori vis
Dopo mesi di lavoro, finalmente ho completato i wallpaper schematici per l’iPhone 14, l’iPhone 14 Pro, l’iPhone 14 Plus e l’iPhone 14 Pro Max. Sono felice di poter condividere il risultato del mio lavoro, che è stato reso possibile grazie alle foto rilasciate da iFixit. Questo progetto è stato avviato il 21 settembre, subito dopo la disponibilità pubblica dell’iPhone 14, e ho potuto finalmente riposare i miei occhi dopo aver lavorato a porte chiuse per raggiungere questo obiettivo.
Il progetto in questione è stato avviato il 21 settembre, pochi giorni dopo la messa in commercio dell’iPhone 14. Fondamentali per la sua realizzazione sono state le immagini pubblicate da iFixit, pertanto desidero ringraziarli nuovamente per averle rese accessibili al pubblico. In qualità di giornalista, esperto SEO, abile scrittore e ricercatore, sono felice di poter diffondere informazioni utili e interessanti come queste.
Il 23 novembre saranno finalmente disponibili gli sfondi per iPhone 14 Pro e Pro Max che riprendono i raggi X. Se sei interessato a scaricarli, ecco come fare. Grazie alla tecnologia avanzata, questi sfondi offrono un’esperienza visiva unica e
Approfitta dello sconto sull’iPhone 14 Pro