HomeNewsSi avvicina l'uscita di Helldivers 2: ecco il trailer pre lancio mostrato...

Si avvicina l’uscita di Helldivers 2: ecco il trailer pre lancio mostrato allo State of Play!

Il primo evento del 2024 del mondo dei videogiochi, lo State of Play organizzato da Sony, ha iniziato in modo spettacolare, presentando un trailer di un gioco che è il seguito di un titolo amato dai fan. A breve uscirà Helldivers 2 e gli sviluppatori hanno deciso di mostrare tutto ciò che il gioco ha da offrire in questo nuovo trailer.

Durante la serata di mercoledì 31 gennaio, Sony ha presentato il primo State of Play dell’anno, mettendo in evidenza i titoli di terze parti della galassia PlayStation. Anche se i titoli first party sono stati assenti, i trailer mostrati hanno comunque incuriosito i giocatori per i prossimi mesi.

Il trailer di apertura è stato un’esplosione di adrenalina, con esplosioni spettacolari, mostri giganti e fucili laser, in un ambiente desertico e arido. Questo è Helldivers 2! Il sequel del popolare gioco sparatutto strategico uscito nel 2015, ma con un gameplay radicalmente diverso.

Il primo Helldivers si concentrava sull’aspetto strategico del combattimento in cooperativa, mentre Helldivers 2 segue la formula di uno sparatutto in terza persona, simile a titoli come Destiny e Outriders. Il trailer mostra un’intensa battaglia, con la possibilità di personalizzare uniformi e armi, offrendo un’esperienza più immediata e adatta a una nuova generazione di giocatori.

Il gioco promette enormi esplosioni, una trama politica appassionante e un’intensa lotta intergalattica contro minacce aliene. Helldivers 2 uscirà il 8 febbraio per PlayStation 5 e PC, e l’attesa è quasi finita.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments