HomeNewsSonos annuncia un rivoluzionario prodotto in arrivo nel 2024: cosa possiamo aspettarci?

Sonos annuncia un rivoluzionario prodotto in arrivo nel 2024: cosa possiamo aspettarci?

La situazione attuale di Sonos sembra essere piuttosto complessa. Secondo quanto dichiarato dal CEO Patrick Spence, l’azienda sta affrontando un periodo finanziariamente impegnativo, ma guarda con fiducia al 2024 come l’inizio di un nuovo ciclo di prodotti che porterà entrate significative. In particolare, si prevede l’ingresso in una nuova categoria di prodotti multimiliardaria che completerà l’offerta attuale e genererà entrate immediate.

Durante la riunione sugli utili, Spence ha dichiarato che si prevede di generare oltre 100 milioni di dollari dall’introduzione di nuovi prodotti, con un nuovo prodotto entusiasmante che contribuirà in gran parte alle entrate. Si vocifera che questo nuovo prodotto potrebbe essere un paio di cuffie. Inoltre, alcune anni fa l’azienda aveva annunciato l’intenzione di debuttare in quattro nuove categorie di prodotti.

Sembrerebbe dunque che Sonos stia puntando ad ampliare la propria presenza nel mercato delle cuffie e degli auricolari, magari lanciando un prodotto innovativo compatibile con gli altri dispositivi Sonos. Inoltre, sembrerebbe che il debutto di un nuovo Sonos Arc sia ancora lontano.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments