HomeNewsStay on top of your health with the latest updates on iOS...

Stay on top of your health with the latest updates on iOS 17, iPadOS 17, and watchOS 10’s new Health app features!

Apple ha recentemente presentato nuove funzioni per la salute mentale che permettono di registrare le proprie emozioni e tenere traccia del proprio stato d’animo quotidiano. Inoltre, è possibile accedere a utili informazioni e risorse sulla salute mentale tramite iPhone, iPad e Apple Watch. Le funzioni per la salute della vista, invece, promuovono comportamenti sani che aiutano a ridurre il rischio di miopia. Grazie alla funzione Distanza dallo schermo, si invita l’utente a tenere il dispositivo a una distanza corretta per evitare affaticamento degli occhi.

L’app Salute di iOS 17 e iPadOS 17 consente di monitorare il proprio stato di salute mentale attraverso varie forme multidimensionali, selezionando i fattori che influenzano maggiormente il proprio stato d’animo, ad esempio il sonno o l’esercizio fisico. Questi dati sono utili per gestire meglio il proprio stato di salute generale. La funzione Salute della vista permette di misurare il tempo trascorso all’aperto grazie al sensore di luce ambientale dell’Apple Watch.

Con la nuova app Salute su iPad, l’utente può gestire l’assunzione di farmaci, registrare le emozioni momentanee e gli stati d’animo giornalieri e visualizzare i dati provenienti da più istituti sanitari su un unico dispositivo. È possibile condividere i dati salvati nell’app Salute con le persone della propria famiglia o con chi ci assiste tramite Condivisione di Salute.

La nuova app Journal su iOS 17 consente di riflettere e praticare la gratitudine scrivendo ciò che ci accade, per poterlo ricordare e migliorare la propria salute mentale. Apple Fitness+ introduce Piani personalizzati, Raccolte e Audio in primo piano per offrire un’esperienza di allenamento personalizzata e completa.

Tutte le nuove funzioni sono basate su solide basi scientifiche e sono state sviluppate con la privacy al primo posto. Inoltre, chi sviluppa app per la salute e il fitness può usare HealthKit su iPad per offrire dettagli tenendo conto dei dati che l’utente sceglie di condividere dall’app Salute, sempre nel rispetto della tutela della sicurezza dei dati sanitari e della privacy.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments