HomeNewsSvelando i segreti dei simboli del bucato con iOS 17 Foto: una...

Svelando i segreti dei simboli del bucato con iOS 17 Foto: una guida completa!

L’app Foto di iOS 17 permetterà di identificare, tramite il riconoscimento visivo, una vasta gamma di simboli, incluso quelli presenti sulle etichette dei vestiti utilizzati per il bucato. Sarà sufficiente scattare una foto all’etichetta per attivare la funzione Ricerca visiva, che evidenzierà i simboli e darà spiegazioni dettagliate per ognuno di essi. Inoltre, sarà possibile accedere ad ulteriori informazioni sul sito web di Apple. Questa nuova funzionalità fa parte delle novità introdotte in iOS 17.

Visual Lookup è in grado di riconoscere diversi simboli per il bucato, come quelli relativi alle temperature di lavaggio, all’uso della candeggina, alle restrizioni dell’asciugatrice e alle temperature di stiratura. Tuttavia, è importante notare che l’immagine catturata deve essere sufficientemente ingrandita affinché l’iPhone possa rilevare correttamente i simboli.

Oltre ai simboli del bucato, Visual Lookup sembra essere in grado di riconoscere anche i simboli presenti nei cruscotti dei veicoli. Questo suggerisce che Apple abbia aggiunto silenziosamente il supporto per molti simboli comuni presenti nella vita quotidiana.

Tra le altre interessanti funzionalità dell’app Foto di iOS 17, vi sono il riconoscimento degli animali domestici, la possibilità di ritagliare le immagini con un solo tocco, l’utilizzo di adesivi animati creati a partire dalle Live Photos, la ricerca di ricette basata sulle immagini dei cibi e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni su iOS 17, è possibile visitare il seguente indirizzo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments