HomeNewsSvelati gli scroccadisconti più assurdi del Black Friday: ecco l'elenco al 90%

Svelati gli scroccadisconti più assurdi del Black Friday: ecco l’elenco al 90%

I super sconti del Black Friday offerti da Euronics sono tra i più convenienti sul mercato, attirando l’attenzione degli acquirenti desiderosi di acquistare prodotti di alta qualità a prezzi ribassati.

La promozione di Euronics non si limita solo ai negozi fisici, ma è disponibile anche online, offrendo ai consumatori la possibilità di acquistare in modo più conveniente e flessibile.

Euronics propone sconti su una vasta gamma di prodotti, con smartphone di fascia media come il Galaxy A54 5G a soli 349 euro e l’iPhone 12 a 599 euro, offrendo la possibilità di acquistare dispositivi di alta gamma a prezzi accessibili.

Inoltre, ci sono offerte su dispositivi Realme, come il Realme 11 Pro+ 5G a 429 euro, il Redmi Note 12 Pro a 259 euro e il Realme C55 a soli 189 euro. Gli acquisti possono essere effettuati sia nei negozi fisici che sul sito online di Euronics.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments