HomeNewsSvelato il segreto di Alexa: ascolta veramente tutto ciò che diciamo in...

Svelato il segreto di Alexa: ascolta veramente tutto ciò che diciamo in casa? La verità svelata

Mai ci si è interrogati sul fatto che Alexa possa effettivamente ascoltare le conversazioni all’interno delle nostre case. Un gran numero di individui possiede un dispositivo di intelligenza artificiale come Alexa, che fornisce risposte a domande in qualsiasi momento. Ma a causa della sua capacità di rispondere ai comandi, sorge il dubbio: “Alexa ascolta davvero le nostre conversazioni?”. La paura che ciò possa accadere è emersa su Internet, ma è solo frutto della nostra immaginazione?

La verità è che Alexa non origlia né registra le conversazioni. Il dispositivo è in grado di fornire informazioni e intrattenere solo quando attivato con il nome corretto. Se il comando non viene dato, non ascolterà mai ciò che viene detto. Potete quindi continuare a rivelare segreti senza preoccuparvi di essere ascoltati.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments