HomeNewsThe Walking Dead: svelata la rivelazione scioccante dell'attore sulla scena 'al limite'...

The Walking Dead: svelata la rivelazione scioccante dell’attore sulla scena ‘al limite’ – avrebbe voluto urlare contro il produttore

Le riprese dell’acclamata serie tv The Walking Dead sono state recentemente turbate da frizioni interne al cast, che hanno coinvolto il protagonista. Nonostante sia uscita ormai diversi anni fa, la serie continua a conquistare nuovi fans e ha generato numerose produzioni collegate. L’ultima serie, in procinto di essere distribuita, è già oggetto di vivaci discussioni, specialmente dopo le dichiarazioni rilasciate dal protagonista riguardo alle difficoltà sul set.

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes, iconico personaggio della saga, ha confessato di aver avuto divergenze con il produttore a causa delle troppe scene d’azione ravvicinate e delle condizioni meteo impegnative. Il protagonista ha ammesso di essere rimasto quasi traumatizzato da una scena in particolare, durante la quale è stato costretto a girare sotto una fitta nevicata. Nonostante le difficoltà, la serie è stata portata a termine e il pubblico è ansioso di scoprire la verità su Rick Grimes.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments