HomeNewsTIM Party della Domenica: vinci tre smartphone ogni Domenica di Giugno 2023

TIM Party della Domenica: vinci tre smartphone ogni Domenica di Giugno 2023

Il concorso a premi TIM Party della Domenica è stato aggiornato per altre tre Domeniche, ognuna con un nuovo smartphone in palio. In particolare, la Domenica 11 Giugno 2023 metterà in palio un Motorola Edge 40, la Domenica 18 Giugno 2023 uno Xiaomi Redmi Note 12 Pro+ 5G, mentre la Domenica 25 Giugno 2023 sarà possibile vincere un Oppo A78 (8GB di RAM e 128GB di ROM).

Per partecipare al concorso TIM Party della Domenica, i clienti TIM devono essere titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento. Inoltre, l’operatore si rivolge ai clienti maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.

Per partecipare al concorso, è necessario effettuare l’accesso o la registrazione al programma TIM Party e poi cliccare sul banner dedicato per aprire la pagina del concorso. Da qui, i clienti dovranno completare un minigioco che consiste nello scoprire un’immagine entro il tempo limite previsto. I clienti dovranno digitare il nome corrispondente all’interno dell’apposito campo, dove saranno presenti tante caselle quante sono le lettere di cui è composta la parola da indovinare.

Ogni cliente possiede un diverso numero di tentativi in base ai cluster di appartenenza, ossia i gruppi in cui vengono suddivisi i clienti TIM Party. In aggiunta ai tentativi previsti di base a seconda del proprio cluster, per tutti i clienti TIM che avranno effettuato la registrazione a TIM Party con una linea mobile, è possibile richiedere 3 giocate extra per la sessione di gioco in corso.

Nel caso in cui il cliente vinca il premio, sarà reindirizzato alla schermata di accettazione del premio, dove dovrà inserire i dati richiesti. Successivamente, riceverà un’informativa relativa alla vincita, contenente il link per completare la compilazione del form e finalizzare la procedura di accettazione, entro il termine di 10 giorni.

Il concorso TIM Party della Domenica è rivolto ai clienti maggiorenni, residenti e/o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino, titolari di un contratto di rete fissa residenziale e/o di una numerazione mobile ricaricabile o in abbonamento. Il numero di tentativi per ogni cliente è differente in base al cluster di appartenenza. Il vincitore del premio ha 10 giorni per completare l’accettazione del premio e una volta terminato il processo di accettazione, il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di assegnazione.

Melany Alteri
Melany Alteri
Sono una giovane e appassionata giornalista di 22 anni che lavora per il rinomato sito di tecnologia "Tecnoandroid.it". Nata e cresciuta a Roma, Italia, ho sviluppato un grande interesse per la tecnologia e i dispositivi elettronici fin dalla tenera età. Sono esperta soprattutto di telefonia e operatori telefonici.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments