HomeNewsTIM presenta le nuove offerte 'Operator Attack' con 200 GB a partire...

TIM presenta le nuove offerte ‘Operator Attack’ con 200 GB a partire da 6,99 euro al mese!

L’operatore di telefonia TIM ha recentemente presentato due nuove e allettanti offerte per la telefonia mobile, entrambe considerate tra le migliori proposte attualmente disponibili per meno di 10 euro al mese. Questo lancio è rivolto in particolare a coloro che stanno valutando un passaggio a TIM da un altro operatore.

Le due offerte, denominate TIM Power Supreme Easy New e Power Iron New, propongono tariffe estremamente competitive, partendo da soli 6,99 euro al mese. La prima offre minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 200 SMS e ben 200 GB di traffico dati, il tutto al costo di 7,99 euro al mese. La seconda invece include minuti illimitati, 200 SMS e 150 GB di traffico dati, al prezzo di 6,99 euro al mese.

Per coloro che intendono effettuare la portabilità del proprio numero da Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri operatori virtuali, queste offerte rappresentano un’opportunità importante e vantaggiosa. Tuttavia, è importante sottolineare che le offerte sono disponibili solo per chi richiede la portabilità del numero da specifici operatori indicati nelle liste.

TIM non ha specificato la durata della disponibilità di queste offerte, ma si presume che saranno fruibili almeno fino alla fine del mese. Per ulteriori dettagli e per procedere all’attivazione, è possibile visitare le pagine dedicate alle offerte sul sito ufficiale di TIM. Ad ogni modo, sarà possibile richiedere l’attivazione o essere contattati dal servizio clienti dell’operatore per finalizzare la procedura.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments