HomeNewsTIM torna con la super promo 5G: attivala in pochi minuti!

TIM torna con la super promo 5G: attivala in pochi minuti!

In Italia operano diverse compagnie telefoniche, ognuna con le proprie proposte vantaggiose. Tuttavia, TIM è senza dubbio l’operatore più influente nel paese, con un’ampia gamma di offerte sia per la telefonia fissa che mobile, molte delle quali sono basate sulla tecnologia 5G, l’ultima novità in fatto di connessione internet. Recentemente, l’azienda ha lanciato una promozione che offre accesso gratuito al 5G.

La cosiddetta “Promo 5G” di TIM è stata lanciata dall’8 gennaio 2024 e permette ai nuovi clienti di provare gratuitamente la rete 5G della compagnia, senza costi di attivazione. Se la promozione soddisfa il cliente e non viene disattivata, a partire dal 4° mese verrà addebitata una piccola quota mensile. Per usufruire di questa promozione, è necessario sottoscrivere un’offerta con tecnologia di navigazione di base 4G.

L’elenco delle offerte compatibili con la promozione è lungo, e l’attivazione può avvenire esclusivamente nei negozi fisici di TIM. La velocità di connessione offerta dal 5G di TIM è impressionante, con una velocità di download fino a 2 GB al secondo e di upload fino a 150 MB al secondo, ma è necessario trovarsi in una zona coperta dalla rete dell’operatore e avere un dispositivo compatibile.

Insomma, l’offerta del 5G di TIM sembra essere una grande opportunità per tutti coloro che vogliono provare la tecnologia di connessione più avanzata in circolazione.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments