HomeNewsTower of Fantasy: Il nuovo update 3.6 porta una rivoluzione senza precedenti!

Tower of Fantasy: Il nuovo update 3.6 porta una rivoluzione senza precedenti!

A partire dal 30 gennaio, il popolare gioco MMORPG open-world Tower of Fantasy si espanderà con un grande aggiornamento. La major expansion porterà con sé l’update 3.6, ricco di novità per i giocatori PC e mobile. L’inedita mappa Aquaville sarà protagonista dell’espansione, offrendo ai Wanderer la possibilità di esplorare territori unici e ricchi di segreti.

La leggenda vuole che l’umanità presente nel Dominio 9 sia nata proprio in questi territori, ora riportati al loro splendore grazie a tecnologie uniche come la Distant Beacon Cabin e la Gravity Rail. Tuttavia, l’esplorazione di questi territori non sarà semplice, con misteriose rovine e zone industriali da esplorare e affrontare con attenzione.

Ma le novità legate all’aggiornamento 3.6 non finiscono qui. I giocatori potranno immergersi in una nuova storia principale chiamata “Impending Storm”, che li condurrà alla lotta contro l’Alveare Madre, con l’introduzione di due nuovi boss e la possibilità di allenarsi con nuove creature native del Dominio 9. Le sfide e i rompicapi offriranno ricompense sempre più uniche e soddisfacenti per tutti i giocatori.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments