HomeNewsUltimi aggiornamenti Samsung: One UI 6.0 disponibile per Galaxy serie A e...

Ultimi aggiornamenti Samsung: One UI 6.0 disponibile per Galaxy serie A e tablet!

Samsung si conferma il produttore più attivo nell’implementare gli aggiornamenti dei propri dispositivi. Sta rilasciando la nuova interfaccia One UI 6.0 con Android 14 a un ritmo molto elevato. Gli ultimi dispositivi a ricevere l’atteso update sono i popolari Galaxy A54 5G e Galaxy A52 5G, insieme ai tablet Galaxy Tab S8 5G e Galaxy Tab S9 5G.

L’aggiornamento, già disponibile, dovrebbe essere notificato automaticamente sul dispositivo. In caso contrario, è possibile forzarne il download e l’installazione dalle Impostazioni. Le novità introdotte spaziano dalla nuova interfaccia maggiormente personalizzabile, alle maggiori possibilità di editing e agli importanti miglioramenti della sicurezza.

Inoltre, la settimana scorsa Samsung aveva annunciato che avrebbe aggiornato una serie di dispositivi il 27 novembre. I dispositivi che avrebbero dovuto ricevere l’update a One UI 6.0 sono Galaxy Z Fold 5, Galaxy Z Flip 5, Galaxy A53 5G e Galaxy A13 5G.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments