HomeNewsUn modder difende la sua creazione: la mod "perfettamente legale" su Palworld

Un modder difende la sua creazione: la mod “perfettamente legale” su Palworld

Il modder, dopo aver ricevuto una richiesta di rimozione da parte di Nintendo, ha deciso di tornare alla ribalta con una mod ironica. La vicenda di Palworld sembra essere diventata una lunga e complicata saga, con il modder e l’azienda giapponese che continuano a dare spettacolo.

Tutto è cominciato con le prime discussioni su Palworld, che hanno rivelato la grande somiglianza con Pokémon. Il famoso youtuber Toasted Shoes ha creato una mod per soddisfare i desideri dei fan di vedere i Pokémon all’interno del mondo di Palworld. Tuttavia, Nintendo ha richiesto la rimozione della mod per violazione del Digital Millennium Copyright Act (DMCA).

Nonostante ciò, Toasted Shoes ha risposto con ulteriori video e una seconda mod ironica, in cui ha inserito personaggi del mondo reale al posto dei mostriciattoli tascabili. Questa risposta ironica potrebbe attirare l’attenzione della PETA, ma senza dubbio ha aggiunto un altro capitolo alla vicenda.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments