HomeNewsUn regalo speciale per il capodanno cinese: il nuovo corto di Apple...

Un regalo speciale per il capodanno cinese: il nuovo corto di Apple con un sorprendente messaggio per i giovani

In occasione del capodanno cinese, Apple ha realizzato un breve film celebrativo, da gustare durante i festeggiamenti che vanno dalla vigilia del 10 febbraio fino al 24 dello stesso mese. Il cortometraggio, della durata di circa 15 minuti, è stato interamente girato con l’iPhone 15 Pro Max.

La storia racconta di una giovane ragazza che, dopo aver scoperto di possedere il potere della metamorfosi, riceve un importante messaggio finale sull’importanza di essere autentici.

Il film è stato ideato dall’agenzia TBWA\Media Arts Lab di Shanghai e diretto da Marc Webb, noto regista e produttore televisivo statunitense.

La trama si apre con la domanda di una bambina preoccupata, che si confronta con le insicurezze legate alla sua apparenza fisica. Grazie alla guida e all’amore del nonno, la ragazza inizia a esplorare le sue capacità, utilizzando il potere della trasformazione per affrontare le sfide della vita adulta.

Dopo un lungo percorso di auto-riscoperta, la ragazza comprende l’importanza di essere se stessa, accogliendo i valori e le tradizioni che le sono stati trasmessi dal nonno. Il film si conclude con un messaggio emblematico sull’accettazione di sé e sull’importanza di crescere con autenticità.

Il cortometraggio offre un’emozionante riflessione sulle sfide dell’identità e sui valori familiari, con una cornice visiva sorprendente, frutto dell’innovazione tecnologica di Apple. Se si desidera, è possibile vedere il “making of” del corto su YouTube.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments