HomeNewsUn viaggio attraverso i migliori platform indie: il sesto anniversario di un...

Un viaggio attraverso i migliori platform indie: il sesto anniversario di un capolavoro dell’industria

Celeste di Matt Makes Games è considerato uno dei videogiochi indipendenti più importanti degli ultimi tempi. In occasione del sesto anniversario del gioco, è stato annunciato su Twitter l’arrivo di “qualcosa” per il titolo. Celeste è un gioco adatto a tutti coloro che vogliono svagarsi e tirarsi su di morale, ma anche a chi affronta condizioni psicologiche come ansia, depressione o disforia. Inoltre, il gioco è apprezzato anche per il suo eccellente level design e le meccaniche di gioco interessanti.

Gli sviluppatori stanno preparando qualcosa di speciale per celebrare l’anniversario di Celeste, e anche se non è stato ancora svelato di cosa si tratti, i fan sono ansiosi di scoprire. Potrebbe essere un nuovo contenuto gratuito, come una modalità con il gameplay commentato, nuovi livelli avanzati o un mini-episodio che racconta retroscena del gioco.

Dopo aver giocato a Celeste, se si è alla ricerca di un’esperienza simile, ma diversa, alcuni suggerimenti potrebbero essere Gris, Super Meat Boy o i due Rayman realizzati da Ubisoft. Inoltre, un altro consiglio è il videogioco A Short Hike, un gioco di esplorazione rilassante che offre una ricompensa emotiva simile a quella di Celeste.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments