HomeNewsUn'epica battaglia tra LEGO Deadpool e Wolverine ti aspetta!

Un’epica battaglia tra LEGO Deadpool e Wolverine ti aspetta!

Si ritorna a parlare di LEGO, ma non per un nuovo set di mattoncini, bensì per un remake di un famoso trailer presentato durante il Super Bowl. Si tratta del trailer di Deadpool e Wolverine, il nuovo film Marvel che uscirà presto. A pochi giorni dalla sua divulgazione durante il Super Bowl, qualcuno ha creato una versione del trailer con i personaggi LEGO.

Il video è stato condiviso persino da Shawn Levy, il regista del film. Il remake ripercorre fedelmente il trailer originale, con Ryan Reynolds nel ruolo di Deadpool e Hugh Jackman interpretando Wolverine, affiancati da altri attori di spicco come Mathew Macfayden, Morena Baccarin e Brianna Hildebrand.

La versione LEGO del trailer è stata realizzata in modo molto accurato, guadagnandosi i meriti di Trevor Carlee, il suo creatore, che ha sicuramente conquistato una meritata popolarità. Se volete vedere il video, lo trovate in fondo a questo articolo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments