HomeNewsViaggiare in tutta tranquillità con l'AirTag: proteggi le tue valigie con l'incredibile...

Viaggiare in tutta tranquillità con l’AirTag: proteggi le tue valigie con l’incredibile offerta da 4 pezzi

Ti sei mai trovato nella situazione di perdere le valigie o le borse durante un viaggio? Non preoccuparti, ora puoi risolvere questo problema grazie all’offerta speciale su Amazon per i dispositivi Apple AirTag. Puoi acquistare una confezione da 4 ad un prezzo scontato del 22%, ovvero a soli 99,99€. Questi piccoli dispositivi intelligenti sono in grado di rintracciare e localizzare facilmente i tuoi oggetti personali grazie alla tecnologia di localizzazione di precisione. Non dovrai più preoccuparti di perderli durante i tuoi viaggi.

Gli Apple AirTag sono dei localizzatori top di gamma appositamente progettati per valigie e borse. Puoi attaccarli facilmente a qualsiasi oggetto che desideri tenere sotto controllo. Grazie alla loro compatibilità con l’app Find My di Apple, puoi localizzare facilmente gli oggetti smarriti tramite il tuo iPhone o iPad. Apri l’app e avrai accesso immediato alla posizione precisa degli AirTag e degli oggetti a cui sono collegati.

La tecnologia di localizzazione degli Apple AirTag utilizza il segnale Bluetooth per rilevare la posizione degli oggetti. Inoltre, se un oggetto con l’AirTag collegato viene perso e si trova fuori portata del tuo dispositivo, puoi fare affidamento sulla vasta rete di dispositivi Apple in tutto il mondo per aiutarti a trovarlo. Quando un dispositivo con l’app Find My passa vicino all’AirTag smarrito, riceverai una notifica con l’ultima posizione nota, facilitando il recupero dell’oggetto perduto.

Gli Apple AirTag sono anche dotati di un altoparlante integrato che emette un suono quando attivato tramite l’app Find My. Questo rende la ricerca degli oggetti smarriti più facile, anche se si trovano in luoghi rumorosi o poco visibili.

Attualmente, puoi acquistare l’Apple AirTag in una confezione da 4 su Amazon a soli 99,99€ con uno sconto del 22%. Approfitta di questa offerta e viaggia con tranquillità, sapendo che le tue valigie e le tue borse saranno sempre sotto controllo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments