HomeNewsVodafone sfida Iliad con la sua offerta mobile irresistibile: chi vincerà la...

Vodafone sfida Iliad con la sua offerta mobile irresistibile: chi vincerà la sfida?

In Italia sono attivi numerosi operatori telefonici, ognuno con le proprie offerte in ambito mobile e anche per quanto concerne la rete fissa. Tra di essi si distingue Vodafone, un colosso di questo mercato dal 2000 ad oggi. Di recente la compagnia ha rilanciato una delle sue più importanti offerte, accessibile in particolare da coloro che erano passati a un altro operatore diverso da Vodafone.

Si tratta di una promozione chiamata “Vodafone Silver”, rivolta a coloro che una volta avevano un contratto con Vodafone e che successivamente lo hanno annullato passando a un altro operatore. Nello specifico, l’offerta è rivolta a coloro che ritornano da Iliad, Fastweb e alcuni operatori virtuali, tra cui Lycamobile, Digi Mobil, 1Mobile, Optima Mobile, Daily Telecom e PosteMobile.

La promozione offre 100GB, minuti e sms illimitati a 7.99€ al mese, con un’attivazione di 0.01€ e una SIM gratuita. Inoltre, comprende minuti illimitati verso i numeri nazionali, un pacchetto di chiamate internazionali dalla sola Italia, messaggi illimitati solo in Italia e 100 GB al mese in 4G.

Sono inclusi anche 300 minuti verso diverse nazioni e un pacchetto di servizi aggiuntivi. Inoltre, è possibile pagare tramite addebito tramite credito residuo oppure tramite il sistema Smart Pay, che offre 50 GB extra per navigare in rete.

In conclusione, Vodafone ha riattivato la promozione Vodafone Silver, e potrebbe anche rilanciare la sua variante chiamata “Vodafone Silver Underground”, che offre vantaggi simili a un prezzo leggermente diverso.

È una promozione che offre diversi vantaggi, quindi se sei tornato da un altro operatore, potresti prendere in considerazione l’adesione a questa offerta.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments