HomeNewsWarhammer 40k: la sorprendente presenza del sapone nella tetra oscurità del Lontano...

Warhammer 40k: la sorprendente presenza del sapone nella tetra oscurità del Lontano Futuro

PowerWash Simulator appaga il desiderio compulsivo di pulizia e ordine di molti, con il nuovo DLC a tema Warhammer 40K che porterà i giocatori tra gli hangar di Marte per pulire veicoli iconici come Land Raider, Thunderhawk e Rogal Dorn.

Chi ha pensato questa idea ha sicuramente messo tutto se stesso nel fondere al meglio, per quanto possibile, le due idee. Sembra proprio che Games Workshop, al netto di tutto quel che si può dire verso le modalità che applica verso l’uso delle proprie licenze, stia dando il massimo per “giustificare” forse il più strano dei crossover in tutto il mondo videoludico.

Insomma, per quanto PowerWash Simulator possa sembrare un gioco vuoto, e forse un po’ lo è, sicuramente in molti lo amano proprio per la sua capacità di soddisfarne il recondito desiderio di rendere il mondo un posto più calmo e pulito, anche se digitalmente.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments