HomeNewsWaze non risponde su Android Auto: come risolvere il problema?

Waze non risponde su Android Auto: come risolvere il problema?

Waze, l’app di navigazione e mappe, sta attraversando un periodo difficile su Android Auto. Un grave bug su Android Auto sta rendendo l’app quasi inutilizzabile durante la guida.

Negli ultimi tempi, diversi utenti hanno segnalato un consistente bug ai comandi vocali su Waze su Android Auto. Sembrerebbe che Waze non supporti in alcun modo i comandi vocali su Android Auto.

L’assistente di Google si avvia correttamente tramite Waze, ma l’app sembra non riuscire a interpretare i comandi vocali, risultando totalmente insensibile a essi. Questo non è un problema nuovo, visto che in passato Waze ha perso il supporto a parte dei comandi vocali su Android Auto.

Il problema è rilevante, soprattutto durante la guida, quando l’uso dei comandi vocali è essenziale per la navigazione. Si spera che si tratti solo di un bug e non di una rimozione intenzionale della funzionalità di supporto ai comandi vocali. Al momento, non ci sono commenti da parte di Waze sulla questione.

Il bug sembra non coinvolgere tutti, ma coloro che ne sono affetti hanno provato senza successo a installare versioni precedenti di Android Auto e di Waze. Si aggiornerà non appena ci saranno sviluppi.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments