HomeNewsWhatsApp in pausa: come disconnettersi senza perdere la connessione dati

WhatsApp in pausa: come disconnettersi senza perdere la connessione dati

Sono pochi coloro che conoscono il trucco per attivare la modalità “off” su WhatsApp senza dover disconnettersi da Internet o disattivare i dati mobili. Gli sviluppatori dell’applicazione stanno costantemente apportando modifiche per mantenere la fedeltà degli utenti e tenerli al passo con la concorrenza.

WhatsApp è un’app molto popolare e utilizzata sia a fini lavorativi che personali ed è quindi interessante sapere come metterla in modalità “off” senza dover disconnettersi da Internet o disattivare i dati mobili.

Per attivare questa modalità, è sufficiente seguire alcuni passaggi relativamente semplici direttamente dalle impostazioni del dispositivo mobile, senza dover ricorrere a terze parti o applicazioni che possono essere rischiose per il dispositivo. Una volta attivata la modalità “off”, l’utente non riceverà messaggi o chiamate e sarà utile in situazioni in cui è necessario mantenere il telefono in silenzio, come durante la notte o durante riunioni importanti.

WhatsApp si è evoluta nel corso degli anni, passando da un’applicazione per inviare messaggi di testo a un universo ricco di risorse, dimostrando l’impegno dei suoi sviluppatori nel rimanere all’avanguardia e soddisfare le esigenze degli utenti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments