HomeNewsWhatsApp rivoluziona la formattazione del testo: scopri le quattro nuove opzioni!

WhatsApp rivoluziona la formattazione del testo: scopri le quattro nuove opzioni!

Ricevere un messaggio vocale accurato può essere molto soddisfacente, ma altrettanto gratificante può essere ricevere un messaggio di testo ben strutturato. WhatsApp ha appena introdotto nuove opzioni di formattazione del testo, che renderanno i messaggi molto più chiari e ordinati. Queste opzioni sono ora disponibili per le versioni Android, iOS, Web e Mac di WhatsApp.

Le quattro nuove opzioni aggiunte sono elenchi puntati e numerati, formattazione del testo come codice e la possibilità di aggiungere una citazione. Per creare un elenco puntato, è sufficiente aggiungere un trattino prima della riga interessata e premere il tasto dello spazio. Per un elenco numerato, è necessario aggiungere il numero, un punto e uno spazio prima della riga. Inoltre, è possibile aggiungere una citazione evidenziando il testo con il simbolo “>”. Infine, per formattare il testo come codice, è sufficiente aggiungere un apice all’inizio e alla fine della sezione interessata.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments