HomeNewsWhatsApp si prepara a lanciare una nuova funzione?

WhatsApp si prepara a lanciare una nuova funzione?

Sul web si è parlato di una novità imminente su WhatsApp: una nuova spunta che dovrebbe apparire sui telefoni. Tuttavia, al momento non c’è ancora nulla di nuovo in merito e il mistero attorno a questa nuova spunta cresce. Tutto questo si collega a una notizia di settembre scorso, proveniente da fonti autorevoli come WABetaInfo, secondo la quale Meta stava lavorando a un badge con una spunta blu di verifica per gli account Business e i canali su WhatsApp.

La spunta verde che compare accanto ai nomi degli account Business e dei canali verificati su WhatsApp potrebbe presto trasformarsi in una spunta blu, in linea con quelle presenti su altre app di Meta, come Facebook e Instagram. Inoltre, WhatsApp sta lavorando a una nuova pagina per gli utenti Business, che consentirà loro di aggiungere un badge “verificato” ai propri canali.

Quindi, la tanto attesa “nuova spunta di WhatsApp” altro non è che il cambiamento del colore del badge di verifica per gli account Business e i canali. Questo non ha nulla a che fare con le spunte blu e grigie che compaiono accanto ai messaggi, le quali indicano se un messaggio è stato inviato, ricevuto e letto dal destinatario.

È evidente che questa novità non sarà una priorità né per Meta né per il grande pubblico, ma per chi volesse approfondire l’argomento delle spunte su WhatsApp e scoprire altri trucchi e segreti dell’app, è possibile consultare la guida dettagliata a riguardo.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments