HomeNewsWWDC 2023: Apple Music playlist anticipa nuova era e svela visore per...

WWDC 2023: Apple Music playlist anticipa nuova era e svela visore per realtà mista

Stiamo per assistere all’inizio di una nuova era musicale con l’arrivo della playlist su Apple Music in occasione del WWDC 2023. Si tratta di un evento atteso da molti appassionati di musica e tecnologia, e i giorni che ci separano dalla sua realizzazione stanno per esaurirsi.

Come esperti del settore, siamo pronti ad analizzare ogni aspetto di questa importante novità

Apple sta facendo pubblicità alla WWDC 2023 attraverso una playlist su Apple Music e stuzzicando la curiosità sul futuro con la frase "inizio di una nuova era" su Twitter. Questa mossa di marketing sta generando molta attenzione e interesse

Con l’evento ormai alle porte, Apple sta intensificando la sua promozione della WWDC 2023 sui social media. Il keynote di apertura, in programma per le 19:00 italiane del 5 giugno, sarà il momento clou della manifestazione. La casa di Cupertino sembra pronta a stupire ancora una volta i suoi fan con tante novità e sorpre

Apple ha deciso di coinvolgere gli utenti in vista del prossimo evento, creando una playlist su Apple Music. Tuttavia, la vera novità è stata anticipata dall’azienda stessa: lunedì avrà inizio una "nuova era". Con queste parole, l’attesa per il keynote raggiunge il suo apice e l’interesse degli appassionati di tecnologia è alle stelle. Come sempre, Apple sa come tenere alta la suspense e

Apple Music ha reso disponibile per gli abbonati la playlist "WWDC23 Power Up", composta da un mix di 25 brani. Tra i pezzi selezionati troviamo "Flowers" di Miley Cyrus, "Dance The Night" di Dua Lipa, "Eyes Closed" di Ed Sheeran e "Summer Baby" dei Jonas Brothers. Secondo Apple, la playlist è stata creata per aiutare gli sviluppatori a dare il via alla WWDC e all’estate con le canzoni più famose di questa stagione, interpretate dai più grandi artisti del momento.

Apple ha svelato la propria playlist attraverso un tweet ufficiale che promuove il keynote di lunedì. Ciò che colpisce è l’anticipazione di una "nuova era" che inizierà proprio il prossimo lunedì. La società ha anche aggiornato la pagina web della WWDC con lo slogan "code new worlds". In un altro tweet, Apple ha menzionato un "conto alla rovescia per il grande giorno". Questi potrebbero essere riferimenti al visore per la realtà mista, che si prevede essere presentato durante l’evento. Grazie a questi indizi, gli appassionati di tecnologia sono in trepidante attesa per scoprire cosa riserverà l’evento Apple di lunedì.

Secondo diverse fonti informati, sembra che Apple organizzerà una serie di workshop dedicati agli sviluppatori, con l’obiettivo di approfondire la comprensione di xrOS, il sistema operativo che sarà alla base del futuro visore. Questi workshop copriranno diversi argomenti, tra cui la creazione di applicazioni per il nuovo dispositivo, le strategie per trasferire le app da iOS al visore, le linee guida per la progettazione di esperienze coinvolgenti in realtà virtuale e molto altro ancora.

Apple ha deciso di utilizzare il solito hashflag su Twitter, #WWDC23, per la promozione dell’evento. L’hashflag, rappresentato da un’icona posta accanto ad alcuni hashtag speciali, in questo caso mostra una versione del logo Apple personalizzata per la WWDC del 2023. Una scelta che conferma ancora una volta l’attenzione dell’azienda per l’uso dei social media come canale di comunicazione e promozione.

Apple ha introdotto le nuove attività su Slack, ampliando l’esperienza digitale della WWDC23 del 2021. L’azienda ha creato le WWDC Digital Lounge per permettere agli sviluppatori di interagire online con ingegneri e designer Apple. Questa esperienza è tornata anche per la WWDC23, ribattezzata "Attività online". Gli sviluppatori possono registrarsi sul sito Web Apple Developer e unirsi a un gruppo Slack dedicato, pronto per la chat subito dopo il keynote della prossima settimana.

L’iPhone 14 Pro è in promozione su…

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments