HomeNewsXbox Series S Carbon Black: più spazio di archiviazione a soli 349...

Xbox Series S Carbon Black: più spazio di archiviazione a soli 349 euro!

Microsoft rappresenta un solido punto di riferimento anche nel settore dei videogiochi, grazie al suo marchio Xbox che attualmente propone le sue Series X e Series S.

Nelle ultime ore proprio da Xbox sono arrivate delle interessanti novità, con l’annuncio di un nuovo modello di Xbox Series S, il quale arriva in seguito alle richieste dei fan. Parliamo della versione Carbon Black della Xbox Series S.

Dal nome capiamo subito che il nuovo modello arriva in colorazione nera. Ma la novità sostanziale la troviamo sotto al cofano, con uno storage incrementato. La nuova Xbox Series S infatti arriva con 1 TB di storage interno, mentre i modelli precedenti proponevano uno storage massimo da 512 GB.

Il prezzo della nuova Xbox Series S corrisponde a 349,99 euro, leggermente incrementato rispetto ai modelli attualmente disponibili sul mercato. Alla fine di questo articolo trovate i box per l’acquisto su Amazon.

La nuova Xbox Series S Carbon Black attualmente è disponibile al preordine sullo store ufficiale Microsoft, con le spedizioni che partiranno ufficialmente dal prossimo 1 settembre.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments