HomeNewsXiaomi 14: il prezzo trapela e svela la sorpresa di iPhone 15

Xiaomi 14: il prezzo trapela e svela la sorpresa di iPhone 15

L’attesa per assistere all’arrivo in Europa del nuovissimo Xiaomi 14, il top di gamma Android del 2024 prodotto da Xiaomi, è quasi giunta al termine. Nonostante la presentazione ufficiale sia fissata per la prossima settimana, sembra che il prezzo di lancio sia già stato anticipato online.

Secondo le indiscrezioni riportate da Techmaniacs, il prezzo di partenza di Xiaomi 14 dovrebbe essere di € 1.099 per la versione con 12 GB di RAM e 512 GB di storage interno, destinata al mercato greco. Questa cifra rappresenta un aumento rispetto ai 999 euro del predecessore Xiaomi 13, anche se quest’ultimo comprendeva una versione base con specifiche tecniche inferiori.

Inoltre, è emerso che la versione internazionale di Xiaomi 14 arriverà con 12 GB di RAM, a differenza della variante cinese che presentava 16 GB di RAM accoppiati ai 512 GB di storage interno. Questo aumento di prezzo è giustificato anche dalla miglioria delle specifiche hardware.

Purtroppo, sembra che la versione Pro di Xiaomi 14, lanciata in Cina, non farà il suo debutto sul mercato europeo, confermando così le ultime voci circolate in rete.

Il 25 febbraio, data scelta da Xiaomi per il lancio internazionale di Xiaomi 14, sembrerà essere caratterizzato dalla presentazione di un unico nuovo modello, mentre la commercializzazione dovrebbe iniziare il 29 febbraio.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments