HomeNewsXiaomi svela il Redmi 13C: la nuova sfida per il dominio della...

Xiaomi svela il Redmi 13C: la nuova sfida per il dominio della fascia entry level

Quando si è alla ricerca di uno smartphone economico o dalle prestazioni medie, uno dei modelli che spesso viene preso in considerazione è lo smartphone Redmi. Questa azienda cinese è conosciuta per offrire dispositivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo in un settore in cui la concorrenza fatica a reggere il confronto. La sua gamma di prodotti è divisa nelle serie Note e numerica, seguita dalla lettera C.

Tra i nuovi arrivi, c’è il Redmi 13C, una versione migliorata rispetto al suo predecessore, il Redmi 12C, che però ricorda molto il dispositivo Poco C65. Al momento, il Redmi 13C non è ancora disponibile in Italia, ma può essere acquistato negli Stati Uniti su Amazon e a breve sarà in vendita in Nigeria, con la previsione di una distribuzione globale in futuro.

Il Redmi 13C sarà disponibile in tre opzioni di memoria, da 4/128 GB, 6/128 GB e 8/256 GB, e in quattro colori diversi: Midnight Black, Glacier White, Navy Blue e Clover Green. Il prezzo varierà in base alla memoria scelta, con un prezzo di partenza di circa 130€ per la versione base e di 160€ per la versione più equipaggiata.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments