HomeNewsXiaomi Watch 2: l'orologio che rivoluzionerà il Wear OS al MWC

Xiaomi Watch 2: l’orologio che rivoluzionerà il Wear OS al MWC

Al Mobile World Congress del 2024 potrebbero essere presentate interessanti novità per il mondo Wear OS da parte di Xiaomi. Secondo voci provenienti da fonti affidabili, sembra che l’azienda cinese sia intenzionata a lanciare Watch 2, una versione più semplice del già popolare Watch 2 Pro.

Le specifiche trapelate in rete suggeriscono che Xiaomi Watch 2 avrà lo stesso display da 1,43” AMOLED con risoluzione di 466 x 466 pixel, ma con l’aggiunta del processore Snapdragon W5+ Gen 1 a 4nm, che promette un’autonomia massima di 3 giorni (65 ore). Sarà dotato di oltre 150 attività fisiche, posizionamento GNSS, monitoraggio del battito cardiaco, del sonno e della saturazione sanguigna, oltre a essere impermeabile fino a 50 atmosfere.

Le dimensioni dell’orologio saranno di 47,6 × 45,9 x 11,8 mm, con cinturini da 135 – 205 mm, e la cassa sarà realizzata in lega di alluminio, disponibile in argento o nero, con cinturini in poliuretano termoplastico.

Infine, il prezzo dovrebbe oscillare tra i 200 e i 220 euro, rendendo Watch 2 una scelta più conveniente rispetto al modello Pro. Ulteriori dettagli sul lancio saranno svelati tra un paio di settimane al Mobile World Congress di Barcellona.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments