HomeOperatori TelefoniciBig Tech a Telco: Google, Microsoft e Aws passano all'azione in Italia...

Big Tech a Telco: Google, Microsoft e Aws passano all’azione in Italia il 15 giugno

Le big tech hanno un ruolo fondamentale nella digitalizzazione dell’Italia. A tal proposito, Telco per l’Italia si interrogherà sulle soluzioni più efficaci per supportare gli operatori nel monetizzare le loro reti. Inoltre, ci si chiederà se anche le piattaforme digitali debbano contribuire alla costruzione delle reti in modo equo e trasparente, come richiesto dalla Commissione Ue. L’evento si svolgerà a Roma il 15 giugno.

Tra i protagonisti dell’evento ci saranno anche rappresentanti di Google, Microsoft e Aws. Google parteciperà con Diego Ciulli, Head of Government Affairs and Public Policy e Mattia Sbrozi, Head of Marketing. Microsoft verrà rappresentata da Dario Lucatti, Telco Industry Client Director e Aws da Franco Spicciariello, Director Public Policy Italy & East Central and South-East Europe.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments