HomeOperatori TelefoniciNokia svela il segreto delle Telecom: la ricerca di nuovi flussi di...

Nokia svela il segreto delle Telecom: la ricerca di nuovi flussi di guadagno

L’Advertising Director della filiale italiana di Nokia ha recentemente espresso le sue preoccupazioni riguardo al mercato delle telecomunicazioni. Secondo lui, il settore sta affrontando una forte concorrenza e una mancanza di consolidamento, che sta mettendo sotto pressione tutta la filiera in termini di marginalità.

L’esperto sostiene che le istituzioni devono riconoscere il valore delle reti e prendere misure adeguate per evitarne il collasso irreparabile. In altre parole, è necessario agire immediatamente per evitare il superamento del punto di non ritorno.

Nell’articolo intitolato “Grieco, Nokia: ‘Alle Tlc servono nuovi revenue streams'”, si approfondisce il discorso di Grieco riguardo alla necessità per le telecomunicazioni di sviluppare nuovi flussi di ricavi. L’articolo è stato pubblicato sul sito CorCom, una delle fonti principali per le notizie del settore delle comunicazioni e informatica.

In sintesi, l’esperto di Nokia mette in evidenza la situazione difficile del mercato delle telecomunicazioni, esortando le istituzioni e le aziende del settore a prendere coscienza delle sfide attuali e ad adottare iniziative mirate a garantire la sostenibilità e il futuro delle reti.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments