HomeOperatori TelefoniciSky si lancia nella telefonia mobile con la rete di Fastweb: un...

Sky si lancia nella telefonia mobile con la rete di Fastweb: un nuovo punto di svolta nel panorama della comunicazione!

Sky Mobile è in arrivo, con un lancio previsto per il 29 febbraio. Il servizio farà affidamento sulla rete mobile di Fastweb, riconosciuta come la più rapida d’Italia da Ookla e in grado di coprire oltre il 99% del territorio in 4G, con la prospettiva di raggiungere entro il 2025 il 90% della popolazione con la tecnologia 5G, senza costi aggiuntivi.

Il brand Sky annuncia il lancio di Sky Mobile powered by Fastweb, progettato per soddisfare le esigenze dei consumatori, offrendo diverse opzioni con minuti illimitati e una selezione di pacchetti di dati. Questa proposta trasparente e senza costi nascosti sarà supportata dalla collaborazione con Fastweb, un partner tecnologico di eccellenza.

Oltre all’offerta di sport, cinema e intrattenimento, e alla connettività domestica con Sky Wifi, Sky amplia il suo portfolio di servizi introducendo Sky Mobile.

“Andrea Duilio, CEO di Sky Italia, sottolinea l’importanza di questa nuova offerta, che arricchisce l’esperienza Sky e offre un’opportunità in più di scoprire il mondo Sky a chi non l’ha ancora scelto.”

Il lancio di Sky Mobile powered by Fastweb sarà accompagnato da una campagna pubblicitaria con un testimonial d’eccezione, il cui nome sarà svelato in prossimità del lancio dell’offerta.

D'Orazi Dario
D'Orazi Dariohttps://it-it.facebook.com/darioita
Editore e Giornalista mi occupo di tutto quello che fa parte della tecnologia, automobili e curiosità. Laureato sono sempre stato appassionato alla scrittura e amo il mondo del giornalismo.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments