La strategia di Wind Tre si basa su connettività, energia e assicurazioni, offrendo servizi chiari, trasparenti e multiservizio per le famiglie. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento unico e innovativo, cercando di fare la differenza nel settore. Tommaso Vitali, in un’intervista, sottolinea l’importanza di valorizzare gli asset dell’azienda oltre alla rete, puntando sull’originalità e sulla novità. L’articolo completo è disponibile su CorCom.
Gli utenti possono fare il segno della croce se lo desiderano, anche se non avrà…
Un recente studio sui profili LinkedIn ha rivelato che diversi esperti in Intelligenza Artificiale che…
Le cuffie di marca Sony regalano un'esperienza musicale unica grazie alla loro innovativa certificazione 360…
Il dispositivo audio Xiaomi non è solo un semplice altoparlante, ma un compagno versatile e…
Samsung, azienda leader nel settore, propone sempre prodotti di alta qualità ad ogni fascia di…
Logitech, un'azienda leader nel settore degli accessori e delle caratteristiche informatiche, offre oggi su Amazon…