La strategia di Wind Tre si basa su connettività, energia e assicurazioni, offrendo servizi chiari, trasparenti e multiservizio per le famiglie. L’obiettivo è diventare un punto di riferimento unico e innovativo, cercando di fare la differenza nel settore. Tommaso Vitali, in un’intervista, sottolinea l’importanza di valorizzare gli asset dell’azienda oltre alla rete, puntando sull’originalità e sulla novità. L’articolo completo è disponibile su CorCom.
Recentemente, è stato annunciato da Tesla un ridimensionamento del personale di circa il 10%. Tuttavia,…
Le ulteriori riduzioni dell'organico sono state effettuate poco prima della pubblicazione dei risultati finanziari relativi…
Nel 2022, Alphabet, la società madre di Google, ha versato una cifra considerevole a Apple…
Parlando di periferiche da gioco, ci si riferisce comunemente al controller su console o a…
Gli utenti possono fare il segno della croce se lo desiderano, anche se non avrà…
Un recente studio sui profili LinkedIn ha rivelato che diversi esperti in Intelligenza Artificiale che…